50 Grazie col resto di un po’

Grazie a tutti! Foto dal Web? E da dove se no?
Grazie a tutti! Foto dal Web? E da dove se no?

In un mondo dove non c’ è spazio per le piccole cose, io invece dico che sono contenta! 4 anni dall’ apertura del blog. ma, in 1 anno 50 followers…  Per me è tanto, è sintomo che sto migliorando, che sto andando nella direzione giusta!

Grazie!

Grazie a chi mi segue, a chi fa parte dei 50… Grazie a chi ha saputo avere pazienza. A chi ha avuto la pazienza di aspettare, che riuscissi a migliorare. Grazie a chi mi ha dato delle idee, a chi mi ha chiesto di parlare, di parlare più di me.

Insomma grazie.

Non è stato facile, non è stato difficile… Solo che dovevo entrarci nel meccanismo. Dovevo capire a cose stessi andando incontro… E oltre a voi 50, ci tengo a dire grazie alla mia azienda. Eh sì, dove lavoro mi sono presa l’ opportunità di capire cosa fosse il blogging e come potessi migliorare. Mi occupo di fare in modo che le strutture alberghiere vadano on-line nel migliore dei modi. Mi occupo, anche se parzialmente, del prodotto in sé… Cosa vuole il cliente finale quando prenota on-line lato sito? Beh vuole essere attirato…. vuole essere coccolato, vuole andare in vacanza…. Vuole dei contenuti eccezionali!! A partire dalle foto… L’ occhio vuole la sua parte n0? Poi vengono le descrizioni…. la destinazione, e sicuramente farà attenzione alle sue tasche, al portafoglio, quindi…. Sconti, promozioni, offerte, in breve farà attenzione al prezzo!

Tutto questo mi ha fatto incuriosire…. Dal Marketing al Posizionamento, dai Contenuti al modo di fare blogging… Quindi grazie alla mia azienda e ai suoi Brand…. Alttrimenti tutto questo non sarebbe avvenuto….

Grazie anche a chi mi ha detto “Ma che fai? Non interessa a nessuno quello che scrivi, non credere di emergere con quettro parole e due foto…” Certo 50 persone che mi seguono, sono poche, sono briciole… Ma mi piace pensare che sono le briciole a nutrire le formiche… E alle formiche si sà, delle cicale interessa poco e niente… 😉

Credo che in questa fase della mia vita lavoro e passione si siano intrecciate ed io sono contenta, va bene così 🙂 Pochi, siete pochi, ma stiamo insieme in questo spazio chiamato Rete! e va bene così!

Tanto tempo fa nel cammino della mia vita si chiuse una porta, e si aprì un portone… Poi ad un certo punto, presi una decisione: chiusi un capitolo e riaprii un Blog!

Vi abbraccio!!!

Grazie!

Sarah

2 pensieri su “50 Grazie col resto di un po’

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.