Se diventare blogger o fare blogging sia una moda , io non lo so.
Se apparire in un Social Network o in un Social Media sia una necessità, altrimenti non esisti, io non lo so.
Se scrivere come faccio io, nel piccolo spazio che mi sono ritagliata qui, piaccia o non piaccia, io non lo so.
Io non so niente alla fine, come avrai di certo capito. Quello che so è che scrivo quello che voglio, quando voglio, in questo posto che chiamo Blog. Il mio Blog, il mio luogo preferito, quando sto bene, quando non sto bene. Io sono così, non so molto ma quello che so lo so bene.
Certo, devo stare attenta ai contesti, bisogna separarli, bisogna che io sappia cosa voglio comunicare, ma soprattutto a chi… Poiché piano piano si formerà una schiera di lettori al mio seguito. Questo lo so.
Non riesco però ad avere sempre le idee chiare, perché io scrivo così come mi viene. Seguire troppe regole, troppe convenzioni, rovinerebbero e taglierebbero lo spazio alla mia spontaneità.
Io sono come il viaggiatore e non come il turista. Io sono come il viaggiatore che va ed esplora senza troppi programmi. Sono il viaggiatore che ama provare cibi variegati, assaggiare i sapori del posto, parlare con la gente del posto. Non importa chi essi siano io amo parlare e condividere, chi sei lo scopriremo insieme alla fine.
Lo so che devo avere una direzione. Che devo sapere dove sono ora per trackare i miei passi e capire come ho fatto ad arrivare, dove volevo arrivare.
Lo so che c’ è chi mi dice, che devo pensare al qui ed ora, che devo occupparmi e non pre-occuparmi. Poi c’ è chi ti dice “Qual’ è la tua visione? Dove sarai tra cinque anni?” Ottima domanda! Dico io!
Se questo mio post sarà letto e compreso, io non lo so.
Se le mie passioni mi aiuteranno a sviluppare le mie competenze ancora e ancora, nel lavoro io me lo auguro.
Se fare quello che faccio vada bene o meno, io lo so. L’ importante è che vada bene a me.
Se tutto quello che ho fatto dal 2009 ad oggi rivela che sono passati cinque anni… dico che ho fatto tutto quello che avevo detto. Quindi in fin dei conti nel caos dei miei metodi, io ci arrivo alle cose… Ci arrivo piano piano… Io sono una viaggiatrice che parte, che assapora, che esplora…. e che a Destinazione ci arriva!
Io amo quello che faccio! Poi sai cosa…? Lo facio a modo mio! (Expedia.com e Venere.com)
E questo è l’importante…farlo a modo tuo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già e va bene così 😉
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace questa filosofia semplice ma efficace
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Lucy e benvenuta! 😉 La semplicità per me è sempre fonte di nuove cose in arrivo!
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo quel che scrivi, rispecchia anche il mio pensiero…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello! Anche tu esplori e viaggi quindi… ? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Viaggio tantissimo, soldi permettendo. E mi piace proprio l’idea di esplorare, avventurarmi, scoprire senza seguire troppi schemi. Sono tornato un mese fa dall’Islanda, paese in cui ho potuto mettere in pratica tutto questo. Fantastico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande che bello!!! Grazie per aver condiviso questa esperienza! 😉 In Islanda in Harley? 😉
"Mi piace""Mi piace"