Avevo bisogno di spazio. Avevo necessità di rifare. Di prendere il materiale e restaurarlo. Ed è così che ho deciso di sbirciare qua e là per i Blog che seguo e che mi seguono e ho preso spunto. Avevo bisogno di cambiare. Settembre è vicino e per me questo mese è favoloso, è significativo.
Settembre è il mese della transizione tra estate e autunno. Fa più fresco, i colori sono tra il giallo ed il rosso. Il verde persiste ancora. Il vento, la lieve brezza, ti accarezzano il volto, ti scompigliano i capelli. Settembre è il mese dove tutto reinizia, dove metti a frutto tutta l’ energia acquisita durante le ferie. A settembre ricomincia tutto. Come quando andavo a scuola e mi dicevo:
” Adesso prendo i libri e studio un po’ tutti i giorni per non accumulare lacune. ” 😉
Ahahahahah come fosse stato vero!
Così oggi che è quasi settembre, ho preso e ho cambiato faccia al mio Blog. Forse è meglio dire volto, stile, impaginazione? Non lo so, non sono un’ esperta. Forse si dice layout ovvero impaginazione all’ inglese. Fatto sta’ che ho cambiato look, sì proprio così ho cambiato aspetto, al mio blog. Come quando vai dal parrucchiere, il materiale è quello ma, tu cambi aspetto a seconda del taglio. Sì adesso è più colorato è più spazioso, ho aggiunto come si dice i widget, quelli utili però. Eh sì il visitatore, il lettore quando mi legge deve sentirsi al sicuro, deve fidarsi di me. Voglio, desidero dargli tutti gli strumenti necessari per farlo sentire a suo agio. Almeno ci provo. 😉
Oggi dare un taglio nuovo al mio blog è stato molto bello. Ho dato sfogo a tutto ciò che avevo dentro ed è emerso che quello che posso offrire è proprio: accoglienza, spazio e confort.
Benvenuto lettore!