Chi sono io?

Chi sono io? Una volta avrei saputo rispondere subito. Ora che ci penso con un po’ più di consapevolezza, credo di essere un bel po’ di cose. Mentre sinceramente vorrei potermi definire in maniera un po’ più strutturata. Invece mi sa che è pressappoco complessa la storia.

Sono Sarah, Sarah con l’ H finale. Sarah che nasce da una canzone. Una canzone di James Taylor – Sarah Maria. E’ un nome quindi che, ha un valore affettivo, me lo diedero i miei quando nacqui a Bedford, ben 42 anni fa. Tengo molto all’ H, è una piccola lettera discreta che sta bene con le altre e anche da sola. In questo nome si nascondono tante belle emozioni, le mie.

Sono una figura di Supporto per il Market Management Team della destinazione Roma, in una nota Agenzia di Viaggi Online, Expedia. Mi piace molto supportare e aiutare. Il benessere favorisce considerevolmente la produttività.

Sono un’ Artcounselor in formazione, al terzo anno. Credo che la mia crescita personale sarà sempre in divenire. Mi piace  sapere, capire e consapevolizzare. Sin da piccola questo. Quante domande esistenziali facevo… E ancora oggi… 😉 L’ evoluzione dell’ Essere Umano è qualcosa di speciale per me. Vorrei tanto aiutare e seguire bambini e ragazzi, loro sono il futuro. Vorrei che i genitori lo capissero!

Sono una scrittrice di strada, che ama quando arriva il flusso, l’ ispirazione, l’ intuizione, come adesso. Non ho il controllo di nulla. Lascio andare la mia mano, lei scorre, lei sa. E’ una sensazione bellissima. Le emozioni e gli argomenti, arrivano, senza saperlo, arrivano. mi fido e scrivo. Non ho il controllo, lascio che sia.

Sono tutte queste cose, è difficile presentarmi. Ogni contesto è diverso. Come sono diversi gli interlocutori, gli approcci. E’ complessa la cosa. A volte mi chiedo e come mi presento? Credo che la risposta sia, con la mia spontaneità Quando faccio così le persone mi ascoltano. Dicono che sono magnetica. Dicono che riesco a catturarle. Quindi opterò per questa risorsa. la spontaneità.

Io sono la spontaneità.

Ognuno di noi ha un dono…. Il mio è …. come quello di WonderWoman?

Intanto ascoltiamo Spiderman …

 

4 pensieri su “Chi sono io?

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.