Ricomincio da 6!

RicominciareE quindi niente…

Spesso inizo le mie frasei così… Eheheh! Non si fa, lo so. Ma lo faccio, quando ho la testa per aria. Quando penso a 360 cose insieme. Quando vado oltre e forse ancora più in là. Ah, se foste nella mia testa! Altro che le emozioni di Inside Out! Io ne ho più di 5 secondo me! 😉

Insomma, sono arrivata, al punto di svolta. 4 anni fa, lo avevo detto. 6 anni fa, lo sapevo. Tra un anno concrettizzerò almeno la prima fase. Farò quello che ho sempre desiderato fare.

Ne ho già parlato in alcuni miei post e non voglio annoiarvi nel ripetermi, ma avevo la necessità di confidare questo entusiasmo con qualcuno, oggi, e così ho deciso di depositare il tutto qui. 😉

Sono certa che questo desiderio che via via si sta realizzando e soprattuto si sta creando, non farà bene solo a me. Ma farà bene anche a chi mi circonda. Io ne sono certa.

Penso sempre con affetto e con gratitudine a tutti quelli che hanno creduto in me quando io non lo facevo. Penso a loro ogni volta che mi accade ciò che loro già sapevano. Mi chiedo come facciano. Mi dico meno male che loro ci hanno creduto al mio posto! Ora però tocca a me crederci. Poichhé se io non credo in me, chi lo farà… Ancora? Non sempre, durante il mio percorso, potrò trovare gente disposta a darmi una mani, anzi a tendermela. No, non accade quasi mai. E quanta cattiveria dovrò ancora affrontare, eh sì. Ma non importa, oggi ho tutti gli ingredienti per cavarmela. Quando hai avuto l’ occasione di superare le tempeste, un po’ di vento non ti fa più nulla.

Sono stufa di non ricevere il rispetto che mi merito. Io ne dò.

Sono stufa di essere presa per sempre disponibile. Ho bisogno anche io di aiuto.

Sono stufa di non essere valorizzata nel giusto modo. Io faccio il tifo per gli altri!

Nutrirmi è importante. Non posso solo sfamare. (Inteso in senso lato, non solo cibo).

Ed è per questo che se 6 anni fa ricominciavo da tre, oggi mi permetto di dire che ricomincio da 6. Non si possono cambiare gli altri. Già… Ma, quello che posso fare, è rivelare me stessa al Mondo!

A presto!!!

6 come 26 gennaio, 6 come 2016! ❤

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...