
Questa mattina svegliandomi, ho ricevuto una lettera, è arrivata direttamente dal cielo. Una lettera alquanto singolare, oserei dire. Era per me, solo per me. L’ ho trascritta nel mio blog, per condividerla con te che ora mi stai leggendo.
Sarah, amica mia,
sono qui a scriverti perché non potrò essere accanto a te per vederle. Un improvviso viaggio mi ha richiamato e non potendo rifiutare per vari motivi, ho accettato. So che mi perdonerai. Tu sai bene come si fa ora. Quello che ti chiedo è che tu possa per un momento, in questa sera piena di stelle, chiudere gli occhi e svuotare la mente. Non pensare per favore, a quello che vorresti, non desiderare. Per favore, aspetta, aspetta soltanto che accada. Cerca di svuotare la mente, sino a concentrarti solo su te stessa. Questo favorirà i tuoi desideri più intimi. Emergeranno da soli. Loro sanno quando farlo. Loro lo sanno. Molto spesso accade di sprecare i desideri. Molto spesso si crede di sapere cosa si vuole. Molto spesso si desidera di impulso pentendosene in futuro. Cerca Sarah, di augurarti qualcosa che faccia il bene di tutti. Cerca di esaudire quello che vuoi contaggiando con un’ energia adeguata chi ti circonda. Poiché sono i desideri connessi quelli che più si avverano. Te lo dico io che, sto partendo assieme alle altre per una serata lunga una notte. Per una serata lunga una cascata stellare.
Ah, dimenticavo: “La felicità entra nella nostra vita quando abbiamo qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa in cui sperare”. Joseph Addison.
Perciò Sarah desidera e sii altruista! Condividi!
La tua amica sempre, Stella.
Sono rimasta contenta, ma cosa dico ero felice. Sono felice. Una stella mi ha scritto!
Il mio desiderio è… E qual’ è il tuo..?
Buona notte! 😉

Molto romantico quello che hai scritto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 😉
"Mi piace""Mi piace"