Una stella mi ha scritto!

Stella
Stella

Questa mattina svegliandomi, ho ricevuto una lettera, è arrivata direttamente dal cielo. Una lettera alquanto singolare, oserei dire. Era per me, solo per me. L’ ho trascritta nel mio blog, per condividerla con te che ora mi stai leggendo.

Sarah, amica mia,

sono qui a scriverti perché non potrò essere accanto a te per vederle. Un improvviso viaggio mi ha richiamato e non potendo rifiutare per vari motivi, ho accettato. So che mi perdonerai. Tu sai bene come si fa ora. Quello che ti chiedo è che tu possa per un momento, in questa sera piena di stelle, chiudere gli occhi e svuotare la mente. Non pensare per favore, a quello che vorresti, non desiderare. Per favore, aspetta, aspetta soltanto che accada. Cerca di svuotare la mente, sino a concentrarti solo su te stessa. Questo favorirà i tuoi desideri più intimi. Emergeranno da soli. Loro sanno quando farlo. Loro lo sanno. Molto spesso accade di sprecare i desideri. Molto spesso si crede di sapere cosa si vuole. Molto spesso si desidera di impulso pentendosene in futuro. Cerca Sarah, di augurarti qualcosa che faccia il bene di tutti. Cerca di esaudire quello che vuoi contaggiando con un’ energia adeguata chi ti circonda. Poiché sono i desideri connessi quelli che più si avverano. Te lo dico io che, sto partendo assieme alle altre per una serata lunga una notte. Per una serata lunga una cascata stellare.

Ah, dimenticavo: “La felicità entra nella nostra vita quando abbiamo qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa in cui sperare”. Joseph Addison.

Perciò Sarah desidera e sii altruista! Condividi!

La tua amica sempre, Stella.

Sono rimasta contenta, ma cosa dico ero felice. Sono felice. Una stella mi ha scritto!

Il mio desiderio è… E qual’ è il tuo..?

Buona notte! 😉

“Tutti noi abbiamo un'origine comune, siamo tutti figli dell'evoluzione dell'universo, dell'evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli.” Margherita Hack
“Tutti noi abbiamo un’origine comune, siamo tutti figli dell’evoluzione dell’universo, dell’evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli.” Margherita Hack

2 pensieri su “Una stella mi ha scritto!

Hey! Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.