“Io ti cercherò”

occhiRincorrere qualcuno che non ne vuole sapere di te… A che pro….

Quegli occhi che un tempo si erano spalancati e aperti e che ora si sono abbassati e spenti, io li sento ancora. Ma lui non mi cerca più. Era un cercare tra i volti. Tra i mille volte che non erano più nulla all’ incontro di questi nostri due sguardi.

Passo dopo passo, ci eravamo trovati, ci eravamo  sfiorati, ci eravamo quasi toccati. Ma poi tutto questo si è perso. Ognuno i suoi impegni, ognuno i suoi progetti.

Il mio sguardo, sai, ti segue comunque anche se non te ne accorgi. Io ti vedo. Tu ci sei.

Vedere, è riconoscere. Vedere è sentire. Vedere è percepire.

Gli occhi sono lo specchio dell’ anima. E le nostre anime io lo so, si sono già incontrate. Lo leggo. Lo leggo nei tuoi occhi, quando decidi di posarli sui miei. Il mio cuore la sa. Ma tu, tu fuggi. Fuggi anche adesso, che ho smesso di cercarti.

occhi-di-luna

 

8 pensieri su ““Io ti cercherò”

  1. Lui e’ fuggito ancora… il mio era amore incondizionato ma non puo’ essere un accanimento. Io sono sempre qui e lui lo sa. Io non voglio piu’ cercarlo. Buona notte

    Piace a 2 people

      1. Quando non c’e’ piu’ niente da fare… o da dire…la scelta e’ imposta dall’altro. La cosa triste e’ che alla fine lui dira’ che le persone lo hanno abbandonato quando e ‘ lui a scappare.

        Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.