Chef della (mia) vita!

ChefQuando si dice ho messo le mani nella marmellata, io in realtà vado oltre… e penso, ho messo le mani nella nutella!!! 😉 Ma sììììì vuoi mettere??? La Nutella è più coinvolgente. Piace a tutti. E poi quando ti ci impiastri ti guardi intorno e ti viene da ridere. Difficile nascondere la marachella…

Ricordo con molto entusiasmo questi momenti birbanti. Che poi non sono così lontani, ogni tanto un Nutella Party capita ancora! ❤

Con i miei amici ci siamo spesso improvvisati Chef. Ingrediente: Nutella! Sul Pandoro, sulla pizza, sui biscotti, nel salsicciotto al cioccolato. Quanto casino…

Che ridere!

Essere Chef ogni tanto non guasta, anzi… Essere il capo di certe situazioni rende tutto più allegro.

Un po’ come la vita, noi tutti abbiamo gli ingredienti. Tocca a noi sapere cosa prepararci.

E tu che ricetta hai in serbo?

Io per il momento sto mettendo in ordine gli ingredienti, e presto sfonerò una bella torta … Chi mi aiuta?

Bacio!

9 pensieri su “Chef della (mia) vita!

  1. Bella la metafora degli ingredienti della vita. Mi piace molto. Mi fa pensare al fatto che quando si segue una ricetta, se pur gli ingredienti possono essere gli stessi per tutti il risultato è sempre diverso … cosa che mi ha sempre affascinato e stupito. Io ci metterei un pò di cannella in questa torta della vita … dolce e piccante allo stesso tempo, con quel retrogusto piacevole ma inaspettato.

    Piace a 2 people

  2. Il mio ragazzo è un maestro nell’aggiungere sempre un ingrediente “segreto” in ogni ricetta; un tocco magico. Spesso si definisce essere il sale e pepe della mia vita ed in effetti non sbaglia! Sto cercando anch’io di aggiungere qualcosa di nuovo ed inaspettato, ma la mia indole di essere sempre ligia alle prescrizioni mi limita sempre un po’, spero di migliorare anche in questo:)

    Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.