Sempre insieme sul Binario 96

2Binario, e addirittura 96… Ieri sera a Roma. E tutto a mia insaputa. Io che di solito scopro tutto, invece ieri proprio no. Sintomo che sto proprio invecchiando.

Insomma, ieri la serata-sorpresa organizzata a puntino dai miei amici di sempre e qualche new entry, si è svolta al Binario 96 a Roma. Andateci, è un bel posto, spazioso, lo staff è sempre disponibile e accogliente. E soprattutto, e questo non guasta mai, si mangia molto bene, dall’ antipasto al dolce! 😉

Questo luogo scelto dai miei amici, secondo me non è stato un caso. Io al caso poi non credo. Certo ha potuto permettere a tutti vicini e lontani di essere presenti, ed è fantastico… Aggiungo anche, che la mia vita sta scorrendo su un binario e in più il numero 96 non guasta, perché sto dicendo in giro che sto compiendo i miei secondi 20 anni, ed io nel ’96 avevo 20 anni! Arrivai a Roma, dopo 20 anni di Estero… ! Tutto è perfetto! 🙂

Come perfetta è stata l” organizzazione e la cura per farmi passare una bellissima serata. L’ emozione era tanta, anche se forse non si è vista molto. E’ difficile per me stare al centro dell’ attenzione spesso. Garantisco comunque che resterà un bellissimo ricordo! Le emozioni ancora, ora si smuovo dentro me.

Non pochi mi dicevano in questi giorni: “Ma Sarah, non hai organizzato ancora nulla? Di solito già dopo Capodanno cominci a creare l’ evento, è strano…! Comunque 40 anni non possono passare inosservati, si esce!” 😉 Io che sarei uscita lo sapevo, ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere! Tanto silenzio, tutto organizzato sottovoce, e poi gli auguri davanti al locale… Io non li avevo visti loro, gli amicici!!!

Un abbraccio grande! Per avermi sempre accolta nonostante io sia una grande casinista, con emozioni altalenanti. Ma voi sapete che giocare come i bambini mi piace ancora. Viva le altalene!!!

Vi voglio bene! ❤

1

5 pensieri su “Sempre insieme sul Binario 96

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.