Oh oh Ah ah – Io rido!

ho-ho-ha-ha-ha-spiral-redCome accennato in altri post, tra le mie più grandi passioni c’ è la lettura di libri che trattano di vari argomenti: parapsicologia,  esoterismo, psicologia, saggi, classici, moderni, crescita personale… Insomma mi piace leggere, spulciare qua e là. Mi piace leggere di vari argomenti. Non sempre ricordo tutto ma, so come mi hanno fatto sentire. Tra le altre passioni c’ è anche la visione degli argomenti di cui mi interesso leggendo, e spesso durante le mie ricerche mi capita di incappare sui video di youtube.

Cosa succede poi, mi accorgo che spesso quello che leggo e quello che guardo è già dentro di me. Come se questa conoscenza che credo di acquisire, io in fondo ce l’ abbia già.

Sono una persona molto entusiasta e appassionata. Chi mi segue già lo sa. Sono una personalità creativa, che ama ascoltare, osservare, capire ed empatizzare. La mia curiosità spesso mi porta a fare collegamenti poco comprensibili agli altri. Ma io so, forse inconsciamente, perché vanno bene insieme.

Stavo dicendo che quello che leggo e quello che visiono molto probabilmente io già ce l’ ho in me in modo innato. Per esempio so bene che ridere è vivere! So bene che nel mezzo delle difficoltà giacciono le opportunità. So che è meglio dare per poi, ricevere. So che è necessario ascoltarsi ed ascoltare. So che è fondamentale essere collaborativi, e portare avanti la reciprocità, e poi  quanto è utile avere fiducia, e riporre fiducia.

La consapevolezza di ciò che si è, è di fondamentale importanza. Serve a volersi più bene e di conseguenza a farsi amare. Tutto è un dare e un ricevere. E questo è vivere. Mentre ahimé, molti esistono solamente. Sono felice di sapere che quando respiro io vivo. E ogni respiro è una boccata di aria fresca.

Quanto detto non sarà ascoltato, né capito dai più, poiché non sono una persona influente, non sono una persona autorevole, non sono un’ esperta, una luminare. Ma sono solo una persona che ha esperienza, sul campo di quanto afferma. Alla fine va bene così, va bene per me. Tutto questo mi sta portando al desiderio che ho sempre voluto e che da un po’ ho lanciato all’ Universo. Dovrà andare così. I miei metodi sono questi, i miei metodi sono giusti per me. Non li propongo più, poiché vengo allontanata. Se si vorrà saperne di più mi si chiederà.

A me va bene così! 😉

Io rido…

Ohoh Ahah

Richard Romagnoli e la sua abitudine.

7 pensieri su “Oh oh Ah ah – Io rido!

  1. Ciao Sarah. Francamente non ho capito la conclusione quando dici che “i miei metodi sono questi. Non li propongo più poiché vengo allontanata”. Non so fino a che punto si possa rifiutare di confrontarsi con una persona come te che vuole soltanto aiutare gli altri pertanto si adopera in tal senso. Chi vorrebbe allontanare una persona così?

    Piace a 1 persona

    1. Semplicemente, non si può aiutare chi non vuole essere aiutato. Forse anche perché i miei metodi van bene solo per me. E poi perché chi non riesce a leggere la propria interiorità si allontana da se stesso e di conseguenza si allontana da una come me che, di interiorità ne fa un uso grandissimo. Non so se ti ho rispost Piero. 😉

      Piace a 1 persona

      1. Sì che mi hai risposto. Ma magari chi si “allontana” deve ancora capire il suo reale bisogno. Tu che sei molto brava e paziente, potresti innanzitutto aiutare quella persona a scoprirlo. 🙂

        Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.