Io, una promoter per caso!

keep-calm-and-createQuanto mi piace scrivere nel mio blog. In ogni momento, ogni volta che qualcosa mi frulla per la testa.

Per esempio oggi vi dirò che mi piace scoprire nuovo cose, poter aiutare le persone che producono e creano, facendolo con passione.

Mi piace promuovere. Promuovere tutto ciò che mi piace e mi fa star bene:

  • La scrittura: quando scopro blog, o blogger che secondo me lo meritano, io li sponsorizzo e condivido i loro post sui miei profili (Social Network vari).

Adotta1blogger di Paola Chiesa, per questo genere di sponsorizzazione per fare sistema, è fantastico. Ringrazio ancora Chiarachiarissima per avermi adottata. Ed ora anche io mi sono data alle adozioni di altri blog che mi piacciono, e non è finita…!

  • La manualità, ovvero saper creare r mettere insieme con le mani, qualsiasi cosa: Crochet, cretacrochet riciclo creativo come qui Officina Romantica .
  • Lavorare all’ uncinetto e creare meraviglie come scarpine, portaspicci, portatessere, alla portata di tutti. Quando vai lì e torni ‎dalPAESEdelleFATE‬ , rimani estasiata.
  • Lavorare il cuoio, con impegno e passione, non è da tutti, perciò  non esitate a sbirciare qui: Creazioni di Thormar , rimarrete stupiti.
Sono queste le passioni che aiutano la mente e il cuore a farsi tuttuno! Più ci dedichiamo a ciò che amiamo più sviluppiamo la capacità di fare qualsiasi cosa. Poiché la creatività non è solo la capacità artistica di fare, è inoltre la modalità con cui noi possiamo andare avanti con la nostra vita. Ovvero possiamo risolvere problemi, creare alternative, essere in questo modo più sereni e positivi.
Creare è essere in ascolto con se stessi, e con chi ci circonda. Per questo io voglio essere una promoter, anche se solo per caso, ma voglio esserlo!
La creatività salverà il mondo!
Sarah

 

 

4 pensieri su “Io, una promoter per caso!

  1. Creare con le proprie mani, sai quanto mi piacerebbe? Purtroppo i lavori manuali mi sono preclusi, sono completamente negata. L’unica cosa che ho creato e che sono una meraviglia sono le mie figlie, ma anche quello non l’ho fatto da sola 😊.

    Piace a 1 persona

    1. Ma creare è tutto quello che viene fuori da dento di noi!!! Si creano tante cose. Non solo in senso artistico! 😉 E poi creare insieme è ancora più bello!!! Brava! Una cosa non dire che sei negata, che siamo tutti portati per qualcosa, basta lasciarsi andare! Bacio!

      Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.