Personalità Creativa!

Personalità CreativaMi permetto d iniziare questo post così:

Ringrazio oggi, perché mi va e mi sento ispirata, tutte le persone che mi vogliono bene davvero, e che mi hanno sostenuta nei momenti critici e nei momenti felici. Una parola, un abbraccio. Un sorriso, una pacca sulla spalla. È fondamentale per me avere relazioni costruttive. È importante per me sapere a chi affidarmi e di chi fidarmi. Non taggo e non faccio nomi. Voi sapete chi siete, in tutti i campi della mia vita. Grazie e vi voglio bene. ❤

Ringrazio inoltre, tutte quelle persone che hanno tentato di boicottare la mia vita sfidandomi in maniera gretta e meschina. Grazie perché mi avete fatto capire chi non voglio essere e chi non voglio diventare. E ancora grazie perché sono felice e consapevole di essere sulla via giusta. Mi voglio bene. ❤

Queste due affermazioni partite dal mio cuore e dal profondo di me stessa, sono apparse questa mattina al mio risveglio. E li ho pubblicati nella mia pagina Facebook: Scrittura Emozionale .

Grazie, avevo bisogno di dire grazie. Si dice così poco, che oggi mi andava di farlo. E io quando sono ispirata faccio tante piccole cose belle. Avevo la necessità di ringraziare tutti. Perché le esperienze di questo 2015 sono state tante. Ho imparato molto. Ho sperimentato molto. E sono anche arrivata alla conclusione che come più volte ho detto e scritto: la Creatività salverà il Mondo. Solo le persone positive, dinamiche, umili, disposte a farsi domande, a mettersi in gioco, e che sanno di essere responsabili al 100% delle loro azioni, che sanno che questo può accadere! E io lo so. Ho sperimentato. Ho fatti e prove, oltre che dettagli ed indizi. 😉

La positività ragazzi. Piangere, piegarsi, ma subito dopo, rialzarsi e sorridere. La resilienza signori miei. E’ tutto qui!

Gli alberi lo sanno che: pazienza, ascolto, radici, forza, e solidità sono fonndamentali per dare i frutti. Gli alberi lo sanno che debbono ringraziare il vento. Il vento che porterà i loro semi qua e là per farli nascere e rinascere un pò in tutti i luoghi.

Così io sono una persona che vuole lasciare una traccia di se stessa. Un’ impronta della sua esistenza. Io sono una persona viva, che vive per creare. Per creare storie e racconti. Per creare relazioni. Per creare soluzioni alternative e aiutare, supportare, con pazienza.

La mia personalità è creativa. E mi va benissimo così! Sono felice!

“I creativi sono esseri poco funzionali alle esigenze del mercato, detestano la competizione, non camminano in branco, sono emotivi, sensibili, cooperativi, intuitivi e pericolosamente autonomi.”

La personalità creativa. Scoprire la creatività in se stessi per trasformare la vita .

Buon Natale! Felice 2016!

2 pensieri su “Personalità Creativa!

  1. sì è così, anche io sento questo che scrivi
    Gli alberi lo sanno che: pazienza, ascolto, radici, forza, e solidità sono fonndamentali per dare i frutti. Gli alberi lo sanno che debbono ringraziare il vento. Il vento che porterà i loro semi qua e là per farli nascere e rinascere un po’ in tutti i luoghi.

    Piace a 1 persona

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.