È arrivato il cambiamento … Un altro …

Mi sarebbe piaciuto essere serena oggi. Mi sarebbe piaciuto essere positiva e allegra oggi. Mi sarebbe piaciuto essere ottimista, simpatica e fiduciosa oggi.

invece no, nulla di tutto ciò.

Sono, delusa, sconfitta, demoralizzata e lamentosa. Avrei voglia di fuggire, di andarmene nel mio mondo parallelo dove tutto è perfetto. Perfetto per me. Qui dove sono io, ora, nulla è perfetto per me, oggi. No.

Vorrei gridare al mondo intero che sono stanca. Che ho mal di testa. Che le lacrime artificiali, in gocce, han preso il posto di quelle vere. Perché di quelle vere, dolci e salate, oggi, non ne resta più nulla. No nulla.

Mi dispiace, caro lettore, che stai leggendo. Oggi il mio post, ha preso un post, un po’ così. Sono arrabbiata e triste. Sono sconsolata e delusa. Ma passerà, passerà perché dopo la tempesta esce sempre il sole.

È in atto un gran cambiamento. Lo sento, lo so. Lo so poiché ogni volta che mi sono sentita così è accaduto.

Mi prendo le mie Responsabilità e Ringrazio. Va bene così. Confido e mi affido.

Un bacio! Anche a te che sghignazzi. Mettiti nelle mie scarpe o prova camminare nelle mie impronte, per una volta su…. Aspetto il tuo racconto su cosa si prova ad essere me!

 

21 pensieri su “È arrivato il cambiamento … Un altro …

  1. Non credo che ci sia nulla da ridere. Ohi! Dopo aver contagiato mezza blogosfera con il tuo entusiasmo e la tua positività, che cosa ti succede? Se non vuoi parlarne in pubblico hai la mia mail. Ci tengo ad aiutarti, se me lo permetti. Ti abbraccio. Scrivimi! Ciao, Piero

    Piace a 2 people

    1. Grazie Piero, troppo buono. Mi succede quando assorbo troppo dai contesti in cui vivo. Come una spugna, trattengo… Poi ho bisogno di lasciare andare. Ci sono dei cambiamenti in atto, che io sento arrivare. Questa è ipersensibilità e non è sempre una bella cosa da vivere! Chi non lo è non può comprendere profondamente. E un po’ me ne dispiaccio perché ho poche persone con le quali confrontarmi. Grzie della vicinanza! 🙂

      Piace a 1 persona

    1. I cambiamenti li accetto. Ne fan parte da sempre. Ma quando li affronti da sola perché il commento di molti è sempre: e che sarà mai, sei troppo sensibile…! Ti chiedi, ma ci credono veramente, o stanno mascherando, la loro di paura? 🙂 Grazie Enrico!

      "Mi piace"

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.