Tutto il Bello che c’ è, tra Passione e Missione

GuardareOggi sono accadute tante cose. Oggi sono accadute così tante cose che sto tentando di dare loro un senso. Ho bisogno di metterle in ordine. Ma non ci stanno. Non trovo un ordine ne’ un luogo dove riporle, dove classificarle.

Allora un senso glielo dò io.

Penso alla fiducia, al rispetto, all’ amore. Perle rare oggi. Penso ai soldi che servono ma, non troppo. Penso alla felicità, se esiste qualcuno che mi ascolta, mi capisce e mi risponde. Penso che se qualcuno conta su di me, che se qualcuno si fida di me, io sono felice. E’ questa la ricchezza che mi rigenera.

Penso alla morte di Maria Grazia Capulli. La proseguo io la tua Missione, tranquilla! Che forza, che coraggio, che tenacia. Hai lottato fino alla fine!

http://video.huffingtonpost.it/cronaca/addio-a-maria-grazia-capulli-il-ricordo-dei-colleghi-del-tg2/5565/5557?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Penso che quando un lavoro lo fai con passione, non è più un lavoro ma una passione. Un lavoro è una passione perché sai che è una Missione! La tua missione. Accompagnata dalla cura, dall’ ascolto e dalla dolcezza, lei ha continuato fino alla fine! Con coraggio, con tenacia, con amore. E questo è tutto il bello che c’è! Basta sapere dove guardare! ♥

Sarah

Poi clicco qui e le lacrime scendono:

Tutto il bello che sei, ci mancherai

 

5 pensieri su “Tutto il Bello che c’ è, tra Passione e Missione

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.