Che senso sei? Il Tag di Sarah

E tu che senso sei'
E tu che senso sei’

Questa sera voglio lanciarmi in un altro tag, sperando di coinvolgere molte più persone. Forse il precedente, era troppo introspettivo per alcuni, non è per tutti: Chi, cosa, dove, come, perché .

Chi volesse, oggi, può riflettere su questo tag invece, intitolato: Che senso sei? Ditemi la verità ci avete mai pensato? Sì? No? Beh allora cosa aspettate rifletteteci adesso!!!

La regola? Scegliete un senso in particolare che vi caratterizza. Dedicategli un paragrafo, un racconto, una poesia… Quello che volete, basta che me lo descriviate. Potreste non so, aggiungere per aiutarvi se non volete scrivere. delle immagini, delle canzoni, dei video, frammenti di film, un quadro, una pièce,… Ma basta che il tutto abbia un nesso con il senso prescelto! Il tutto mettendo dove volete nello spazio del vostro Blog, che questo tag è stato ideato e pensato da me: https://sarahmaria76.wordpress.com/ . Grazie!!!

E adesso tocca me!

Io sono il tatto! Perché? Perché entro in punta di piedi nelle vite degli altri quasi non volessi disturbare. Perché quando posso, e voglio conoscere, voglio sapere di più, ho bisogno di sfiorare. Ho bisogno di toccare. Di toccare gli oggetti, ma anche di toccare la parte migliore delle persone quando le conosco. Il mio tocco è leggero, se ti tocco, ti sfioro, non ti farò del male. Non sarò pesante come il rintocco della camapana. Ma sarò leggera, lì accanto a te mentre tu neanche te ne accorgi.

Nomino con-tatto…

https://faithonmars.wordpress.com/

https://unacontraddizioneambulante.wordpress.com/

http://paroleombra.com/scrittura-creativa/

Eh sì ci vuole tatto nella vita! o no? In che senso? chiese lui…

Il tocco di una rosa
Il tocco di una rosa

5 pensieri su “Che senso sei? Il Tag di Sarah

Hey! Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.